Elimina la bolletta nella tua abitazione con le soluzioni di ZeroEnergia di ProgettoZero.
Che gestore scegliere nel 2024 per l’energia elettrica?
Gestire le spese della propria abitazione è diventata una sfida sempre più difficile da affrontare. Le tariffe dell’energia elettrica e del riscaldamento sono sensibili ai macro-cambiamenti globali del mercato e tenderanno ad aumentare nei prossimi anni. Per questo progettozero ha pensato a diverse soluzioni per permettere al cliente di affrontare un percorso graduale verso l’efficientamento energetico della propria abitazione, scegliendo la soluzione più adatta tra i prodotti zerometano, fotovoltaicozero e zeroenergia.
zeroenergia è tra le offerte luce casa migliori in Italia, un servizio di progettozero, che ti permette di eliminare totalmente la bolletta di luce e gas.
Come è possibile eliminare totalmente la bolletta di luce e gas?
Per ogni amico che porterai in zeroenergia avrai uno sconto graduale sulla tua bolletta fino alla totale eliminazione della stessa. Un sistema virtuoso che è solo il primo passo verso l’efficientamento energetico della tua residenza e il risparmio economico per il tuo portafoglio.
Infatti, con zerometano è possibile eliminare il gas dalla propria abitazione, rendendola libera dai combustibili fossili, guadagnandone in risparmio, comfort e sicurezza.
Inoltre, abbinando un sistema fotovoltaicozero è possibile aumentare ulteriormente il risparmio in bolletta e portare l’abitazione sempre più vicina all’indipendenza energetica.