Termini e Condizioni di www.progettozero.com

Questi Termini disciplinano l’utilizzo di questo Sito Web e qualsiasi altro Accordo o rapporto giuridico con il Titolare in maniera vincolante. Nessuna disposizione di questi Termini da origine ad un rapporto di lavoro dipendente, agenzia o associazione tra le parti interessate.

Questo Sito Web è un servizio di:

Gruppo Energetica s.r.l.
Via Giuseppe Brini, 47/E – 40128 Bologna
P.IVA: 03704261209

Data Protection Officer: marketing@gruppoenergetica.com

Indirizzo email del Titolare: marketing@gruppoenergetica.com 

1. Identificazione e informazioni di contatto

Questo sito web/applicazione è gestito da Gruppo Energetica srl. La nostra sede principale si trova in via Giuseppe Brini 47/E, Bologna, 40128. Potete contattarci scrivendo all’indirizzo commerciale sopra indicato, utilizzando il modulo di contatto del nostro sito web, inviando un’e-mail a marketing@gruppoenergetica.com o telefonando a 051 095 3748.

2. Natura del servizio

Gruppo Energetica srl fornisce tramite il marchio progettozero soluzioni di efficientamento energetico per le abitazione e gli edifici.

3. Limitazione di responsabilità

Il Proprietario non sarà responsabile di alcun danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o speciale derivante da o in connessione con l’uso dei servizi o del contenuto del sito web.

4. Account utente e restrizioni sui contenuti

Agli utenti è vietato pubblicare o trasmettere attraverso il sito o il servizio qualsiasi materiale illegale, dannoso, minaccioso, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, sessualmente esplicito, discriminatorio o altrimenti discutibile di qualsiasi tipo, compreso, ma non solo, qualsiasi materiale che incoraggi una condotta che costituirebbe un reato penale, darebbe luogo a responsabilità civile o violerebbe qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale.

5. Ordine, prezzi, metodi di pagamento e cancellazione

Gli acquirenti devono avere almeno 18 anni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento. I nostri servizi non sono disponibili nelle giurisdizioni in cui sono vietati dalla legge.

Dopo aver effettuato una richiesta di consulenza, i clienti riceveranno il contatto da parte di un consulente commerciale dell’azienda. Una volta confermato l’ordine di progetto il cliente riceverà il contratto da firmare, con il dettaglio dei prodotti ordinati e del costo totale. 

Tutti i prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso.

6. Informazioni sulla garanzia

I termini di garanzia sono relativi al servizio/prodotto specifico acquistato.

7. Diritto di recesso

Il recesso è relativo alle specifiche condizioni del servizio acquistato.

8. Informazioni sulla sicurezza e istruzioni per l’uso

Utilizzando il sito web/applicazione di Gruppo Energetica, accettate di rispettare i presenti Termini e Condizioni. L’uso continuato del sito web/applicazione dopo la pubblicazione delle modifiche implica l’accettazione di essere legalmente vincolati da questi termini aggiornati e/o modificati.

Data dell’ultimo aggiornamento: 06/11/2024

Risoluzione delle controversie

Piattaforma di risoluzione delle controversie con i Consumatori. La Commissione Europea ha introdotto una piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie che favorisce la composizione extragiudiziale di dispute relative a e derivanti da vendite e contratti di servizio online.

Pertanto, ogni Consumatore Europeo o con sede in Norvegia, Islanda o Liechtenstein può servirsi di tale piattaforma per risolvere controversie derivanti da contratti conclusi online. La piattaforma è disponibile qui.